Guida:autenticare un account paypal

Domande sul tuo account di S4 League e sui problemi tecnici!
Jacknub

Guida:autenticare un account paypal

Postby Jacknub » Sun Jan 24, 2010 12:19 pm

Hey ... It's Jack here =D... Ho fatto una piccola guida visto gli ultimi problemi che ho notato dai vostri posts ...
Godetevela...
Allora...Autenticare un account di paypal e' piu' complicato di quanto sembri.. tanto che io mi sono rassegnato ed uso la postepay come carta di credito... In ogni caso per procedere all'autenticazione dovete:

-Registrarvi su paypal.it;
Image

-Diventare un utente verificato e confermare la carta di credito;

Image

-Assegnare una carta di credito al suddetto account;

Image

Vi verra' accreditata una piccola somma, nell'estratto conto verra' scritto paypal xxxx -1,50€ ,

-Ora controllate l'estratto conto ed inserite le 4 cifre(xxxx) presenti di fianco al pagamento di paypal;

-Avete finito ;)

Tuttavia....

- Per controllare l'estratto conto dovete :
- Rivolgervi all'ente che vi ha ceduto la carta di credito ;
- Alle Poste Italiane nel caso abbiate una Postepay.... e questa e' una bella gatta da pelare .

Il sito delle poste e' fatto estremamente male... infatti .. all'avvenuta preregistrazione dovrebbe essere inviato un sms al numero di cellulare che avete inserito nei dati, contenente il codice per completare la registrazione e quindi avere accesso dal sito all'estratto conto ...
Ma al contrario spesso l'sms non viene inviato ... ad esempio a me e' successo cosi' ... e dopo la preregistrazione.. codice fiscale, num telefonico, email e tutti gli altri dati precedentemente inseriti risultano in utilizzo... rendendovi impossibile preregistrarvi di nuovo..

Percui se possedete una carta postepay... e volete autenticare un account paypal alla quale e' legata la carta... dite ad un vostro genitore di portarvi in macchina fino alle poste che ci mettete meno...

spero che questa guida vi sia d'aiuto ;)

Jacknub

Image
Last edited by Jacknub on Wed Sep 22, 2010 8:09 pm, edited 4 times in total.
.Image

TheAngelOfDeath1

Re: Guida:autenticare un account paypal

Postby TheAngelOfDeath1 » Sun Jan 24, 2010 12:25 pm

bella guida grazie =)
solo una cosa io la pay pall l'ho presa in un tabacchino posso farmela dare anke da lui l'estratto conto?

Jacknub

Postby Jacknub » Sun Jan 24, 2010 12:31 pm

Sinceramente di questo tipo di carta non ne so molto <,,< ... In ogni caso ti consiglio di rivolgerti al punto ''lottomatica''(dove hai ricevuto la carta) piu' vicino a casa tua e chiedere informazioni ;)
Last edited by Jacknub on Tue Feb 01, 2011 3:42 pm, edited 2 times in total.
.Image

TheAngelOfDeath1

Postby TheAngelOfDeath1 » Sun Jan 24, 2010 12:39 pm

non credo sia nuova
Image
è quella con la freccia =)
cmq grazie domani kiedo oggi stanno kiusi =(

edit: se vado alla posta a rikiederlo xkè hai detto ke è una bella gatta da pelare? <.<

Jacknub

Postby Jacknub » Sun Jan 24, 2010 1:16 pm

puoi andare alle poste a richiedere l'estratto conto solo se possiedi una carta di credito Postepay .. non Paypal... :(
.Image

AlterSky89

Postby AlterSky89 » Thu Feb 25, 2010 5:56 pm

TheAngelOfDeath1* da quel che ho visto la tua paypal può essere utilizata come carta di credito mastercard,
quindi se non erro non hai bisogno di registrazione su paypal per donare,
basta mettere metodo di pagamento mastercard sul sito di alaplaya, e inserire il pin
*questa è una mia supposizione,visto che non ho mai provato con carta mastercard o simili*
Image

bosserottos

Postby bosserottos » Thu Feb 25, 2010 8:12 pm

Bella presentazione ^^ molto utile bravo ^^
Image

Image

Image

Jacknub

Postby Jacknub » Sat Feb 27, 2010 4:33 pm

AlterSky89 wrote:TheAngelOfDeath1* da quel che ho visto la tua paypal può essere utilizata come carta di credito mastercard,
basta mettere metodo di pagamento mastercard sul sito di alaplaya, e inserire il pin
*questa è una mia supposizione,visto che non ho mai provato con carta mastercard o simili*

non so se hai notato ma il suo post e' piu' vecchio di un mese xD ... se Non ha più postato significa che ha risolto 8)
.Image

TheAngelOfDeath1

Postby TheAngelOfDeath1 » Sat Feb 27, 2010 5:54 pm

Jacknub wrote:
AlterSky89 wrote:TheAngelOfDeath1* da quel che ho visto la tua paypal può essere utilizata come carta di credito mastercard,

non so se hai notato ma il suo post e' piu' vecchio di un mese xD ... se Non ha più postato significa che ha risolto 8)

xD sisi ho risolto.
per avere il saldo bastava andare su un sito e inserire i dati, ci sono finito per sbaglio in quella pagina lol

Mikes6

Postby Mikes6 » Mon Mar 01, 2010 8:11 pm

Scusa, Jack non ho capito una cosa: per autenticare PayPal serve una qualunque carta di credito o una carta di PayPal?
Se fosse l'ultima, come posso prenderlo?

Next

Return to Supporto